clicca per ritornare alla modalità grafica


Benvenuti nel portale dei Servizi Sociali e Scolastici del Comune di Caltanissetta


clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key


CUSTOMER SATISFACTION 2015 - compilato da 3 utenti
Questionario per la rilevazione del gradimento degli utenti nell'anno 2015
Gradimento
L' interfaccia web ti agevola nel reperimento di informazioni dedicate al welfare? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Non so - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Come valuta nel complesso la copertura di servizi socio-sanitari nella sua area di riferimento? - 3 votazioni pervenute
1: molto basso - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
2: basso - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
3: medio - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
4: alto - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
5: molto alto - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Percepisce come soddisfacente la presenza di strutture in grado di far fronte ad eventuali emergenze socio-sanitarie? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Esprima il suo grado di soddisfazione generale in riferimento alla fruizione di servizi/informazioni degli sportelli a cui si è rivolto negli ultimi 12 mesi - 3 votazioni pervenute
1: molto basso - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
2: basso - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
3: medio - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
4: alto - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
5: molto alto - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Servizi online
Se non esistono servizi online, quali attività sarebbe meglio gestire in modo digitale? - 3 votazioni pervenute
Verifica disponibilità e tempi di attesa - opzione scelta da 3 utenti - percentuale votazione singola opzione 100%
Ricevere informazioni su modulistica e procedure - opzione scelta da 3 utenti - percentuale votazione singola opzione 100%
Ricevere informazioni di carattere generale (es. tipologie di servizi erogati dalla struttura) - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Notifica via mail (ad esempio per il ritiro di analisi, esami, ecc.) - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Effettuare prenotazioni online - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Consultazione referti - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Compilazione di modulistica - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Altro - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Ritiene che la digitalizzazione e/o l’utilizzo di informazioni/procedure possa contribuire al miglioramento dei servizi socio-sanitari erogati dalle strutture presenti sul suo territorio? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 3 utenti - percentuale votazione singola opzione 100%
No - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Ha avuto difficoltà nell’utilizzo dei servizi online erogati dalle strutture socio-sanitarie? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
No - opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
I servizi online erogati dalle strutture socio-sanitarie permettono di gestire quali attività? - 3 votazioni pervenute
Verifica disponibilità e tempi di attesa - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ricevere informazioni su modulistica e procedure - opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
Ricevere informazioni di carattere generale (es. tipologie di servizi erogati dalla struttura) - opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
Notifica via mail (ad esempio per il ritiro di analisi, esami, ecc.) - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Effettuare prenotazioni online - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Consultazione referti - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Compilazione di modulistica - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Altro - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Ha mai utilizzato i servizi online erogati dalle strutture socio-sanitarie? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
No - opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
Le strutture socio-sanitarie presenti erogano servizi online? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 3 utenti - percentuale votazione singola opzione 100%
No - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Quale strumento informatico utilizza? - 3 votazioni pervenute
Tablet - opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
Smartphone - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Personal Computer - opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
Altro - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Accessibilità
Riscontra spesso difficoltà nell'entrare in contatto con gli uffici e gli sportelli di cui ha bisogno? (se si indicare l'area di pertinenza) - 3 votazioni pervenute
Sì (sia in ambito sociale che in ambito sanitario) - opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
Sì (ambito sociale) - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Sì (ambito sanitario) - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene di poter facilmente raggiungere (in termini di tempo, mezzi e distanza chilometrica) gli Ospedali? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene di poter facilmente raggiungere (in termini di tempo, mezzi e distanza chilometrica) le Cliniche? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene di poter facilmente raggiungere (in termini di tempo, mezzi e distanza chilometrica) le ASL? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 3 utenti - percentuale votazione singola opzione 100%
No - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Ritiene di poter facilmente raggiungere (in termini di tempo, mezzi e distanza chilometrica) le Case di riposo? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 3 utenti - percentuale votazione singola opzione 100%
No - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Ritiene di poter facilmente raggiungere (in termini di tempo, mezzi e distanza chilometrica) i Centri diurni? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 3 utenti - percentuale votazione singola opzione 100%
No - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Ritiene di poter facilmente raggiungere (in termini di tempo, mezzi e distanza chilometrica) gli sportelli di segretariato sociale? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene di poter facilmente raggiungere (in termini di tempo, mezzi e distanza chilometrica) gli sportelli di PUA? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene di poter facilmente raggiungere (in termini di tempo, mezzi e distanza chilometrica) le Comunità di recupero? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene di poter facilmente raggiungere (in termini di tempo, mezzi e distanza chilometrica) le Case Famiglia? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene che le strutture di cui necessita siano facilmente accessibili in termini di distanza e/o mezzi pubblici e/o traffico e/o disponibilità di parcheggio? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene che gli sportelli di PUA (Porta Unica di Accesso ai servizi socio-sanitari) possano snellire e velocizzare le tempistiche di gestione delle richieste attraverso l'uso di sistemi digitali integrati (sito internet, carta e penna digitale, email..)? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene che gli sportelli di segretariato sociale possano snellire e velocizzare le tempistiche di gestione delle richieste attraverso l'uso di sistemi digitali integrati (sito internet, carta e penna digitale, email..)? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Gli uffici/sportelli cui si rivolge sono facilmente accessibili da persone con problemi di mobilità? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
No - opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
Ritiene che le procedure per richiedere informazioni e/o ricevere assistenza presso gli sportelli/uffici dove si reca abitualmente possano essere migliorate? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 3 utenti - percentuale votazione singola opzione 100%
No - opzione scelta da utenti - percentuale votazione singola opzione 0%
Ritiene che nella sua area di riferimento vi sia una maggioranza di strutture pubbliche o private? - 3 votazioni pervenute
Pubbliche - opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
Private - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Livello di servizio
Secondo lei andrebbe potenziata l'area Disagio Adulti? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Secondo lei andrebbe potenziata l'area Povertà? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Secondo lei andrebbe potenziata l'area Immigrazione? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Secondo lei andrebbe potenziata l'area Dipendenze? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Secondo lei andrebbe potenziata l'area Salute Mentale? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Secondo lei andrebbe potenziata l'area Anziani? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Secondo lei andrebbe potenziata l'area Disabili? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Secondo lei andrebbe potenziata l'area Minori e Famiglia? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Presenza nel territorio
Ritiene che la sua area sia ben coperta da strutture dedicate alla categoria Disagio Adulti? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene che la sua area sia ben coperta da strutture dedicate alla categoria Povertà? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene che la sua area sia ben coperta da strutture dedicate alla categoria Immigrazione? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene che la sua area sia ben coperta da strutture dedicate alla categoria Dipendenze? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene che la sua area sia ben coperta da strutture dedicate alla categoria Salute Mentale? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene che la sua area sia ben coperta da strutture dedicate alla categoria Anziani? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene che la sua area sia ben coperta da strutture dedicate alla categoria Disabili? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Ritiene che la sua area sia ben coperta da strutture dedicate alla categoria Minori e Famiglia? - 3 votazioni pervenute
- opzione scelta da 2 utenti - percentuale votazione singola opzione 67%
No - opzione scelta da 1 utenti - percentuale votazione singola opzione 33%
Servizi Sociali Comune di Caltanissetta
indirizzo Corso Umberto I, 134 - Caltanissetta
codice fiscale 80001130857 - partiva IVA 00138480850
posta elettronica servizisociali@comune.caltanissetta.it